COMUNICATI

Nella presente sezione vengono pubblicate tutte le comunicazioni del presidente, del consiglio direttivo e del comitato di allevamento, oltre alla copia di tutte le circolari inviate ai soci.


News


Comunicazione 46 del 20/04/2018

Cari associati,

ci troviamo ad affrontare una fase associativa che, a prima vista, può sembrare difficile. In realtà, quando il fervore della discussione anima gli incontri e le varie attività che riguardano i nostri amati animali, significa che la passione è tanta e la voglia di mettersi in gioco altrettanto importante.

Non è più tempo di lasciare spazio alle divisioni. Dobbiamo invece, concentrarci sui tanti aspetti che ci uniscono e farne un punto di ripartenza e di sviluppo della nostra associazione.

È per questo motivo che vi invito alla GIORNATA DEGLI AMATORI DEL CANE DA TRACCIA che si svolgerà nel comune di PIEVE TESINO (TN) in località VAL MALENE il giorno 27 MAGGIO 2018 in concomitanza con il Raduno di Razza per BGS e HS

Sarà un momento di ulteriore confronto, certamente, ma anche l’occasione per guardare al futuro in modo unitario e senza ulteriori distinguo: sono certo che a prevalere sempre, sarà la nostra innata passione per le razze BGS e HS e non protagonisti di individualismi che non solo offuscano le reali finalità della nostra missione, ma danneggiano ciò che ci sta più a cuore: i nostri cani.

Certo di incontrarvi in VAL MALENE vi saluto cordialmente

Il Presidente
Dr. Stefano NEVE


Comunicazione 45 del 15/03/2018

Circolare indirizzata a tutti i Comitati Organizzatori

Signori buon giorno,

nell'ottica di miglioramento delle nostre attività Sociali, il Consiglio Direttivo nella sua prima riunione di insediamento ha deliberato di richiedere a tutti i Comitati Organizzatori delle manifestazioni specialistiche una relazione che, affiancata alla comunicazione dei risultati tecnici, metta in luce l'andamento delle giornate di lavoro, le impressioni dei partecipanti, come pure le ventuali difficoltà incontrate dagli organizzatori.

La pubblicazione sul nostro sito dei risultati della prova di lavoro e della relazione sulla giornata sarà visibile a tutti gli interessati, nel contempo consentirà al Consiglio Direttivo di confrontarsi con i Comitati Organizzatori al fine di migliorare gli aspetti critici affrontati dagli organizzatori durante lo svolgimento delle manifestazioni.

Lo scopo è da un lato quel o di trasmettere ai Soci ed ai simpatizzanti l'importanza di queste prove come verifiche dell qualità, del livello di preparazione e addestramento dei soggetti esaminati e non ultimo, che la preparazione dei conduttori dall'altro, aiutare la Società a rimanere più collegata ai Comitati Organizzatori e fornire loro il supporto necessario affinché le nostre prove possano crescere di qualità e quantità.

Confidiamo nella collaborazione di tutti confermando la nostra disponibilità per ogni esigenza.

L'occasione è grata per augurare a tutti buon lavoro
Cordiali saluti.

Il Segretario
Bruno MINNITI

scarica il documento Scarica la circolare


Comunicazione 44 del 4/01/2018

Convocazione ASSEMBLEA ORDINARIA S.A.C.T.
In base al disposto dell'art.18 dello statuto della Società Amatori Cani da traccia, l'Assemblea della S.A.C.T. è convocata per Sabato 27 Gennaio 2018 presso la Sede del "Circolo Cacciatori di CAPRINO" in via SANDRO PERTINI n°5 CAPRINO VERONESE (VR) alle ore 6:00 in prima Convocazione, e alle ore 12:00 in seconda convocazione.
(Uscita autostrada 22 (Modena - Brennero). AFFI lago di Garda

scarica il documento Scarica la convocazione

Il Presidente
Dr. Stefano NEVE